Cambio condizioni contratto in fisso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 aprile 2016 0:00

circa un anno fa ho stipulato un contratto con wind infostrada per telefono fisso e adsl, il canone mensile doveva essere per sempre, invece infostrada con l'ultima bolletta mi comunica un aumento di 3,30 euro mensili dandomi in cambio 60 minuti di telefonate gratis,ma io avevo gia' chiamate illimitate,come posso fare per sopperire a questo sopruso? Ringraziandovi per la vostra cortese risposta porgo cordiali saluti.
Franco, da Genova (GE)

Risposta:
dovremmo vedere la comunicazione che le è arrivata, se vuole può inviarcela via mail. In linea di massima, davanti ad una rimodulazione potrebbe solo poter scegliere fra accettare e recedere senza penali. Da quanto ci dice però, il "valore" di quel "per sempre" è decisamente dubbio. Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/