Caduta in un centro outlet
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 giugno 2017 0:00

Mia mamma in data 17/06/2017 è scivolata all'interno del Cilento outlet village di Eboli. L'incidente è avvenuto in un'area all'aperto del suddetto outlet. Mia mamma cadendo ha riportato una grave ferita al piede, a causa di un pezzo di ferro che componeva la fontana a pavimento che si trova all'outlet. Chiaramente la fontana a pavimento era spenta, aveva da poco smesso di piovere e non vi erano transenne o avvisi che diceva di non transitare lì. Appena avvenuta l'incidente abbiamo chiamato immediatamente l'ambulanza e la vigilanza dell'outlet. In ospedale hanno suturato la ferita con circa 40 punti e ora la prognosi è ancora indefinita in quanto non sappiamo se ci sono state lacerazione del tendine, stiamo procedendo con le varie visite. In ogni caso mia madre ha subito un grave danno e volevo sapere come procedere per fare richiesta di risarcimento.

Risposta:
Il primo passo è rivolgere una richiesta di risarcimento danni alla società di gestione dell'outlet ed al negozio, se è caduta all'interno di un punto vendita.
Di sicuro la società di gestione ha un'assicurazione, si aprirà quindi il sinistro con la compagnia.