Business USFIA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2014 0:00

Sono stato contattato ed ho ricevuto un'offerta di investimento nel mercato dell'Ambra con USFIA, un società che gode della "collaborazione" dei Governi di Usa e Cina. A fronte di un "investimento", si riceverebbe il corrispettivo in AMBRA, nonchè una sorta di "punteggio" del valore dello stesso investimento, che, nel corso dell'anno raddoppierebbe ogni 2/3 mesi circa, ossia, se per esempio investo 1000$, dopo 2/3 mesi ne ho 2000, dopo altri 2/3 mesi ne ho 4000 e così via sino alla ragguardevole somma di 32.000 $ l'anno, ritirabili ogni giorno per il 10% del valore maturato. Siccome di truffe ce ne sono parecchie, considerando che questo "business" mi sembra una "ponzata", chiedo un Vostro autorevole parere su questo "investimento". Nota importante: NON è richiesto di affiliare nessuno per avere i rendimenti indicati, se si affilia, la cosa diventa PAZZESCA!
Francesco, da Carbonia (CI)

Risposta:
E' infatti uno schema piramidale da cui bisogna stare alla larga perché al momento del botto si perde tutto. Anche il modo di presentarsi, con millantati contatti governativi, è un classico.