Buono scaduto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2009 0:00

buongiorno sono rosa da brescia. ho acquistato dei mobili e mi è stato consegnato un armadio dal valore inferiore da quello già pagato. la ditta mi ha reso la differenza con un buono ma oggi che mi sono recata in negozio per un acquisto mi è stato detto in malo modo che il buono è scaduto. può un negoziante dare un buono al posto del denaro e dare una scadenza al suddetto? vorrei aggiungere che prima di recarmi nel negozio ho telefonato per una conferma e mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi, il negozio citato è "mondo convenienza", ringrazio e saluto.
Rosa, da Calvisano (BR)

Risposta:
lei aveva diritto alla restituzione di denaro, e non di un buono (che la obbliga ad acquistare da loro). Pertanto, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, chiedendo il denaro in questione o quantomeno l'utilizzabilita' del buono: clicca qui
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato per condotta commerciale scorretta: clicca qui