buono fruttifero postale serie AA1 in prescrizione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 gennaio 2019 0:00

Sono titolare di un buono postale fruttifero (allegato) a termine serie AA1 emesso in data 13 aprile 2001 che le Poste Italiane mi dicono non più rimborsabile in quanto andato in prescrizione. Da quanto letto sulle vostre informative c'è la possibilità di rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario. Vorrei cortesemente chiedervi se è la via corretta da percorrere e se sapete darmi indicazioni di successo con questo canale.
Davide, dalla provincia di TO

Risposta:
Caso oramai classico:
https://investire.aduc.it/buonipostali/buoni+fruttiferi+postali+termine+serie+aa1+aa5_27847.php
Al momento ci sono molte più possibilità presso il Giudice di Pace che presso l'Abf, i cui Collegi si stanno esprimendo in maniera negativa.