Buoni postali fruttiferi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 novembre 2019 0:00

Buon giorno,
ho visto un articolo di Alessandro Pedone, vostro responsabile,vorrei sapere se due buoni in mio possesso datati 10 Luglio 2002
serie AA4 di 250 euro ciascuno sono ancora rimborsabili.
Invio copia in allegato.
Ringrazio e in attesa di vostro riscontro, cordialmente saluto.
Gabriella (MI)

Risposta:
Ci si può avvalere del parere del Collegio di Coordinamento dell'Arbitro Bancario Finanziario che li considera scaduti a fine 2009 e quindi non ancora prescritti fino a fine anno in corso. Il primo passo è il reclamo, inconcludente ma obbligatorio.
Ha risposto Roberto Cappiello: https://investire.aduc.it/info/cappiello.php