Bonifico corrisposto per vendita truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 marzo 2009 0:00

Salve,
il giorno 8 febbraio 2009 ho acquistato un oggetto tramite e-bay, l'ho pagato con bonifico bancario ma non ho mai ricevuto l'oggetto in questione.
Il "venditore" è sparito. E-bay non riesce a fornirmi notizie utili. Ho già sporto denuncia alla polizia ma ancora nessuna notizia.
Ho possibilità di riavere i miei soldi tramite le banche interessate alla transazione?
Grazie per l'aiuto
Salvatore, da Sezze (LT)

Risposta:
in teoria no, ma in pratica dovrebbe verificare se le banche avevano gia' provveduto o meno alla transazione. Se l'avevano fatta e' evidente che i soldi li dovrebbe perdere lei e non la banca.