Bond Enel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 febbraio 2010 0:00

ringrazio anticipatamente.
Gentile associazione, ho letto sul sole 24 ore l'offerta di acquisto di obbligazioni Enel ad un tasso fisso e variabile.
Cosa ne pensate, grazie
Marcello, da Grammichele (CT)

Risposta:
Come sempre sconsigliamo l'acquisto di titoli obbligazionari in sottoscrizione.
Le caratteristiche dei titoli, comunque, non sono esaltanti ed è pure normale dato che Enel sa in anticipo di fare il tutto esaurito col pubblico e quindi non ha bisogno di spingere da quel punto di vista.