Bollette ACEA non emesse
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2011 0:00

Salve, volevo se possibile capire come comportarmi, ho attivato un contratto con ACEA per la fornitura elettrica nel Ottobre 2010, pagata la bolletta di 85 euro per l'attivazione del servizio ad oggi non ho piu' ricevuto nessuna altra fattura relativa ai consumi, ho contattato varie volte il call center da cui mi hanno risposto che e' una situazione nota che non sanno quando sara' risolta, e che al momento della risoluzione del problema mi verranno consegnate tutte contemporaneamente con la possibilita' di rateizzare l'importo, il mio problema a questo punto, passati oltre 6 mesi, diventa l'impossibilita di capire/decidere se, visti gli eventuali costi, sia il caso di passare o meno ad altro gestore.
E' secondo voi possibile obbligare in qualche maniera la regolarizzare della situazione? visto anche il fatto che nel caso decidessi di cambiare appunto gestore, dovrei pagare contemporaneamente le due bollette diverse con uscita mensile sicuramente sensibile per chi come me deve vivere di stipendio.
Satch_72

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida in cui fa presente che le stanno causando danni e impedendo di usufruire dei suoi diritti di utente del servizio:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Presenti reclamo all'Autorita'. Qui come presentare reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/schede/reclami.htm