Bolletta tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2011 0:00

salve mi e' arrivata una fatturazione di una bolletta tim di 580€ un po' eccessiva a mio parere avevo stipulato un contratto tutto compreso 30 in cui era compreso un abbonamento ad internet con punto d'accesso waptim.it "il mio telefono era correttamente configurato" ora mi vedo addebitare questa somma perchè dicono che ho effettuato l'accesso da un altro punto d'accesso cioè ibox.it premetto che ho sempre controllato il rendiconto telefonico ed era sempre pari a 16 euro..
piu' volte utilizzando internet dal mio telefono mi hanno bloccato il traffico perche' non consono alla mia tipologia di traffico pero' usufruivo dell'abbonamento al punto d'accesso waptim.it senza spese aggiuntive... mentre quando si e' connesso come dicono loro a ibox.it cioe' fuori dall'abbonamento non si sono preoccupati di bloccare il traffico non consono alla mia tipologia di utilizzo. ora chiedevo se ero dovuto a pagare questa bolletta e se si a cosa vado in contro nel caso non dovessi pagare. grazie distinti saluti allego copia del mio traffico telefonico incriminato.
Francesco, da Torino

Risposta:
dipende dal contratto che ha stipulato, cioe' se c'e' un esclusiva di collegamento a quel punto di accesso per usufruire delle condizioni stabilite.
Se il pagamento e' dovuto e non lo fa, le attiveranno le tradizionali procedure di recupero.