Bolletta condominiale per l'acqua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 ottobre 2010 0:00

Siamo 12 proprietari di un condominio in montagna e nessuno di noi e' residente. La bolletta dell'acqua e' intestata ad ogni singolo proprietario e la quota fissa e' sproporzionata rispetto all'effettivo consumo. Potremmo chiedere al fornitore un unica fornitura al condominio per poi dividerci proporzionalmente il consumo? Grazie.
Giancarlo, da Vicenza (VI)

Risposta:
per le utenze dell'acqua crediamo che la soluzione da voi desiderata sia sempre possibile. Dovrete rivolgervi direttamente al gestore per capire in quali termini fare le richieste, attenendovi anche alle condizioni contrattuali e alle disposizioni dell'Ato locale.