bolletta acqua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 dicembre 2016 0:00

salve, nella seconda casa di proprietà di mia madre si é rotto un tubo dell'acqua interrato che ha portato prima che venisse scoperta la perdita ad un consumo di acqua per un importo di 1800 euro. Sono passati ormai tre anni dalla raccomandata di sollecito senza avere pagato. tre anni fa ho inoltrato una richiesta prevista dal contratto di fornitura dove chiedevamo di stornare i costi di depurazione dai 1800 euro. Ad oggi non abbiamo ricevuto risposta alla richiesta di storno. Continuiamo ad avere l'acqua e a pagare le bollette che arrivano dove ci ricordano di avere un debito di 1800 euro. Mi chiedo il debito in questa mia situazione può andare in prescrizione?
Alessandro, da Piossasco (TO)

Risposta:
si, entro 5 anni dall'ultimo sollecito formale.
Questa la nostra scheda sulla prescrizione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/prescrizione+decadenza_10118.php