Bloccare richiesta di finanziamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Ho acquistato una moto usata in una concessionaria sabato 23-05-09 lasciando un acconto e per la restante parte il venditore ha richiesto per me un finanziamento. Il tutto è stato fatto senza parlar prima con mia moglie che mi ha posto di fronte una scelta: moto o famiglia. Il bene dovrei ritirarlo
venerdì 29-05-09. Posso bloccare il finanziamento richiesto? E quindi rinunciare al bene ed a l'acconto dato al concessionario ovviamente? Se si', in che modo? Rispondetemi presto vi prego!
Andrea, da Bellante (TE)

Risposta:
occorre che proceda accordandosi con la finanziaria in questione, in teoria non si puo' recedere unilateralmente...