testata ADUC
Black out per guasto Acea
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 luglio 2010 0:00
 
Spettabile ADUC,
da ieri 19/07/2010 ore 14.30 a questa mattina 20/07/2010 ore 10 circa per un guasto ancora da accertare non ho avuto energia elettrica così come tutti gli abitanti della mia stessa via. Sin da subito abbiamo provato a contattare il Pronto intervento dell'Acea per segnalare il guasto ma per tutto il pomeriggio fino alle 21 di sera nessuno e sottolineo NESSUNO ha risposto alla mia chiamata e degli altri vicini.
Siamo rimasti ore ed ore in attesa che qualcuno rispondesse alla chiamata ma invano. Ci siamo rivolti anche ai Carabinieri per lamentare il disservizio ma inutilmente. Naturalmente tutto ciò che avevamo nei freezer è andato a male. La sottoscritta aveva nel congelatore cibo acquistato il giorno stesso per un valore di circa 80 euro. L'elettricità è stata ripristinata solo dopo oltre 15 ore
dall'interruzione dell'energia stessa. A chi dobbiamo rivolgerci per
richiedere un risarcimento dei danni materiali e far presente i tempi di attesa al telefono (8 ore) senza avere nessuna risposta?
Grazi per l'attenzione
Teresa, da Roma (RM)

Risposta:
chiedete il risarcimento del danno alla società, tramite lettera racc. a/r di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Invii la lettera per conoscenza anche all'AEEG:
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS