Biglietto aereo Easy jet
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

Buongiorno, mi sono appena iscritta al vostro sito e vorrei chiedere consulenza per quanto riguarda un volo Easy jet dell'anno scorso che non ho potuto prendere per via di problemi di salute di mia mamma (già certificati all'assicurazione). E' un anno che chiedo a Easy jet tramite i loro moduli on line (si possono contattare solo così), di mandarmi la documentazione da inviare all'assicurazione (un unico modulo a carico di Easy jet) per procedere al rimborso del biglietto! Dopo un anno e dopo altre 4 richieste effettuate on line, l'unica risposta che ho ricevuto è stata una mail automatica in cui mi si invia un questionario di soddisfazione sulla risposta inviatami...risposta che ovviamente non ho mai ricevuto!!! Come devo comportarmi per chiudere questa pratica? Un cordiale saluto.
Paola, da Casarile (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php