testata ADUC
biglietti aerei
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 luglio 2016 0:00
 
ho effettuato il chek-in on-line di due biglietti aerei con la compagnia blue-air partenza torino-caselle destinazione Catania andata e ritorno regolarmente pagati con carta di credito.
I biglietti elettronici recano un errore nella casella cittadinanza anzichè Italia siamo Romeni!!
Interpello il call-center (a pagamento e salatissimo) la centralinista mi assicura che non ci sono problemi, anzi, su una mia giusta insistenza pare seccata, invio due moduli alla compagnia per richiedere assistenza e rassicurazioni ad oggi (inviati uno da 5 gg uno ieri)nessuna risposta... non so come fare, al telefono oltre ai costi pare un muro non disponibile a fornire garanzie al proposito.
Potete aiutarmi per favore?
cordialmente
Gualtiero, da Pianezza (TO)

Risposta:
la questione e' imbarazzante, ma essendo una nazionalita' comunque comunitaria, non ci dovrebbero essere problemi. Se volete invece risolvere il tutto, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida in cui chiedete anche il rimborso dei danni perche' non hanno voluto risolvere la questione in modo semplice e con zero costi per tutti:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS