Bancomat
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 luglio 2008 0:00

Cara ADUC gradirei sapere se è regolare il comportamento di alcuni esercenti che non accettano il pagamento con il bancomat per cifre inferiori a ¤ 15 vi è una legge in tal proposito che consente di fare ciò? In caso ciò non è ammesso cosa si deve fare? Grazie
Riccardo, da Viareggio (LU)

Risposta:
non ci risultano discipline in tal senso. Crediamo pero' che possa esser facolta' del venditore chiedere una modalita' alternativa di pagamento.