Bancomat in arrivo al cliente clonato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 maggio 2019 0:00

Mi è stato clonato il bancomat, sono stati addebitati al mio conto pagamenti pos, Mastercard/Maestro, ricariche Postepay e prelievi bancomat. La mia carta bancomat era scaduta e attendevo la nuova che non arrivava. Quando mi sono accorto ho fatto segnalazione alla banca e subito dopo denuncia alle forze dell'ordine. Ho chiesto rimborso alla banca, la risposta è stata di rifiuto.
Mauro, dalla provincia di MI

Risposta:
Il rimborso spetta, in assenza di dolo o colpa grave. Può ricorrere all'Arbitro bancario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php