Banca online e notifiche push
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2018 0:00

Non comprendo perché la tecnologia gli istituti di credito la utilizzino solo a loro vantaggio. Con l'avvento delle app gli istituti inviano notifiche push in tempo relative solo a messaggi per investimenti comunicazioni pubblicitarie ecc. Quando invece di essere ancora ingessati agli SMS a pagamento potrebbero utilizzare le notifiche push anche per bonifici, prelievi, pagamenti p.o.s. ricerche ecc. Peraltro ho più volte segnalato il problema al mio istituto (uno dei primari a livello nazionale) e ovviamente il tutto caduto nel vuoto.

Risposta:
Ci sono istituti di credito che a fronte di reclami presentati a mezzo pec inviano la risposta mediante raccomandata!
Per non parlare degli uffici che invitano a spedire un fax.
Cosa altro aggiungere?