Banca M. P. S. Diritto di vendita N Rif 0000...
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 dicembre 2020 0:00

Buongiorno, ho seguito il consiglio di monitorare i comunicati della banca, ma per me non avendo nessuna conoscenza in merito è difficile capire i comunicati al riguardo del mio problema e anche contattare la banca. Avrei una richiesta da farvi: ma noi piccoli azionisti siamo sempre possessori delle azioni di MPS? le possiamo vendere a libero mercato? Se sì, potete voi eventualmente dirmi come fare, oppure potete vendermele voi, naturalmente pagando la commissione e fare la donazione. Cordiali saluti.
Fabiano, dalla provincia di FI

Risposta:
Le azioni Mps dopo la scissione sono sempre lì e sono disponibili.
Non sono però quotate e non c'è modo di cederle.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php