Azioni Banca popolare Vicenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 gennaio 2017 0:00

Ho comprato casa nel 2014 sottoscrivendo un mutuo con PopVi e come già noto sono stato "obbligato" a comprare 100 azioni al prezzo di 62,5 euro con la promessa di avere condizioni agevolate per il fatto di essere socio. Ora ho ricevuto settimana scorsa la lettera di transazione ma non parla di cifre, leggevo su internet che forse per il mio caso probabilmente saranno offerti 30€ ad azione altrimenti solo 9€. Mi chiedevo nel caso non accettassi quali sono le strade da percorrere per fare ricorso e quale sarebbe la probabilita' di ricevere un rimborso piu' corposo?
Nicola, da Capannori (LU)

Risposta:
Agli scavalcati arriverà entro fine mese una raccomandata contenente l'offerta di 30 euro ad azione:
http://investire.aduc.it/comunicato/popolare+vicenza+offre+30+euro+azione+agli_25425.php
Tutti gli azonisti, scavalcati o meno, che non volessero accettare possono ricorrere all'Acf Consob i cui ricorsi stiamo avviando:
http://investire.aduc.it/comunicato/popolare+vicenza+veneto+banca+strada+dell+arbitro_25431.php