azienda: www.sposamore.com
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 giugno 2017 0:00

Buongiorno,
ho letto in questo sito:
http://sosonline.aduc.it/lettera/acquisto+abito+online_276925.php
che un cliente ha effettuato il reso all'azienda (www.sposamore.com) ma non ha mai ricevuto nessun rimborso.
Purtroppo mi trovo nella stessa situazione in quanto ho acquistato un abito da sposa ma che non rispetta le specifiche.
Ho paura che l'azienda non mi farà il rimborso.
Avete qualche consiglio in merito? Sapete se l'azienda è stata già segnalata alle autorità?
Grazie mille
Michele, da Ponte San Nicolò (PD)

Risposta:
Le consiglio di contestare le sue doglianze a mezzo raccomandata a.r. palesando i vizi e/o le difformità del capo da Lei acquistato e chiedendo il rimborso del prezzo pagato.
Qualora la società non intenda provvedere alle sue richieste, Le evidenzio che può citarla avanti al Giudice di Pace, senza l'assistenza di un legale, se la causa ha un valore entro Euro 1000,00.
Ha risposto Laura Cecchini: http://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php