AVRON
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 maggio 2013 0:00

Gentile Avvocato già da un paio di anni ricevo una fattura dalla società AVRON s.r.o. Io sono sicuro di essere stato raggirato anche perche' non essendo un commerciante ma un professionista non avrei avuto nessun interesse di una eventuale pubblicazione del mio nominativo in questo ELENCO menzionato. Resto in attesa di un suo gentile riscontro.
Vincenzo, da Palermo

Risposta:
trova qui i nostri consigli: http://www.aduc.it/articolo/avron+registro+mercato+nazionale+censimento_19597.php