Avron
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 luglio 2012 0:00

Buongiorno, vi ho già scritto qualche giorno fa, ma nel frattempo ho ricevuto una lettera (non raccomandata) inviata dall'ufficio legale della avron che mi intima a pagare entro il 3 agosto. In caso contrario dicono che procederanno con azioni contro la mia società.
Continuo a non pagare e a non rispondere? Cosa possono fare alla mia società?
Intanto il debito da 1271 è già diventato 1317!
Ringrazio anticipatamente del vs. Aiuto!
Serena, da Jerago Con Orago (VA)

Risposta:
fintanto che le intimazioni arrivano per posta ordinaria, e' come se non avesse ricevuto nulla. Trattandosi poi di pratica commerciale scorretta, le loro minacce sono ancor piu' ridicole e tendenti solo ad incutere timore per inesistenti riscossioni forzate e cause giudiziari. Non paghi e ignori!