Avacrypto: sempre e solo truffe piramidali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2018 0:00

Sono stato "invitato" ad investire in Avacrypto, sedicente Compagnia di trading in criptovalute. Offrono interessi da capogiro con, dicono, garanzia scritta di conservazione del capitale investito. Offrono investimenti a 3, 6 o 12 mesi con rendimenti rispettivamente del 3%, 5%,9% mensile e, oltre a ciò, se il rendimento di un determinato mese fosse maggiore del "pattuito", oltre al fisso, darebbero un 50% dell'eccedenza!
Mi sono fatto inviare il "contratto" dal Responsabile Italia, tale ANDREA LISSANDRON, il quale, a maggior garanzia di serietà mi ha inviato la copia del suo passaporto. Il contratto riporta esattamente ciò che hanno promesso per vie brevi, solo che, approfondendo, mi risulta che NON PAGHINO NE'RENDANO IL CAPITALE INVESTITO.
Antonino, dalla provincia di SU

Risposta:
Mancano un set di pentole a pressione e pure una mountain bike!
Lasci perdere.