autocertificazione stato di famiglia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 maggio 2016 0:00

Buongiorno,
dovrei presentare una autocertificazione dello stato di famiglia da presentare per una richiesta di mutuo.
Io ed il mio ragazzo conviviamo da circa 1 anno e mezzo ed anche lui risulterà intestatario del mutuo regionale per giovani coppie, come vanno redatte le due autocertificazioni? esistono dei moduli prestampati?
Grazie infinite
cordiali saluti
Daniela, da Cagliari (CA)

Risposta:
se non c'e' un modulo ad hoc previsto dalla regione, ognuno dei de faccia una dichiarazione in cui attesta di convivere con l'altra persona, allegando certificato anagrafico.