Auto a noleggio hertz
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 dicembre 2016 0:00

Buona giornata, Questa estate ho noleggiato un veicolo dalla Hertz.
Ho subito un incidente stradale, per il quale ho chiesto l'intervento della polizia locale, la quale, intervenuta, ha predisposto il verbale del caso, tra l'altro non in mio possesso, ho anche le foto dei due veicoli incidentati e dell'area interessata.
La Hertz, come da contratto ha prelevato la franchigia di 1800€ prevista.
All'oggi, nonostante ripetute richieste agli uffici della hertz, non sono in possesso di alcun'che, nè perizie nè fatture nè nessun documento sul sinistro.
Quale strada mi consigliate di percorre?
Un ringraziamento anticipato a tutti Voi
Andrea, da Udine (UD)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php