aumento costi tre.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 aprile 2017 0:00

Ho ricevuto un sms in cui mi comunicano la modifica delle condizioni con cambio tariffa e modalità fatturazione. In pratica dopo aver aggiunto 1 € l'anno scorso per il servizio 4G che prima era gratuito, adesso aumentano la tariffa di ulteriori 2,99 €.
Ma il recesso senza penali secondo Voi in cosa consiste?
Marco, da Arcola (SP)

Risposta:
nel fare una raccomandata A/R in cui fa presente che non accetta le loro condizioni e che nessun costo le puo' essere addebitato per la loro decisione unilaterale di modifica del contratto. La faccia in forma di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php