Atto pubblico o privato?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2009 0:00

Vivo in un piccolo paese di provincia e vorrei utilizzare la rete per PUNIRE e far reagire una AVARISSIMA e spregevole PALAZZINARA!
Posso pubblicare tranquillamente in INTERNET Un DISCUTIBILISSIMO quanto incongruo contratto transitorio, di locazione uso abitazione?..........Sono in battaglia con la proprietaria ( EVASORE FISCALE per richiesta di somme in NERO) per richieste di UTENZE assurde.
Grazie.
CON PROFONDA STIMA E RICONOSCENZA PER LA VOSTRA EMERITA ED INDISCUTIBILE PROFESSIONALITA' E COMPETENZA!
Angelo, da Cortemaggiore (PC)

Risposta:
se non pubblica i nomi puo' farlo, altrimenti il rischio è quello di ricevere una querela per diffamazione, quindi valuti lei il da farsi.