attivazione tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2012 0:00

nel mese di settembre ho chiesto l'attivazione di un contratto tiscali telefono e adsl, il 05/10 mi arriva sms che è stato attivato come viene evidenziato in mytiscali, invece non funziona nulla sia telefono che adsl, anzi peggio perchè chi chiama al telefono da' segnale libero e poi entra la segreteria mentre invece il telefono non squilla.
Ho provato a chiamare dal cellulare il 130 per l'assistenza dopo decine di chiamate non sono riuscito a parlare con nessuno, il 06/10 ho inviato un fax, l'08/10 ho aperto la segnalazione di guasto sul web e successivamente sul forum di tiscali ma ancora ad oggi ad 8 gg. dall'attivazione non funziona nulla.
Ho sottoscritto un contratto da loro pubblicizzato e non vorrei recedere perchè conveniente economicamente.
Come devo comportarmi per far valere i miei diritti?
Vitale, da Milazzo (ME)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php