Attivazione tessera Mediaset Premium
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

Abbiamo acquistato tessere Easy Pay di mediaset premium presso il negozio Mediaword che ci ha informato della promozione vantaggiosa di sconto di 70 Euro sul contratto annuale. Ieri sera abbiamo chiamato il numero a pagamento di Mediaset Premuim per attivazione tessera e contratto easy Pay fornendo una parte dei dati... è caduta la linea...
allora più volte abbiamo richiamato il numero a pagamento per continuare l'attivazione della scheda e del pacchetto Mediaset Premium Easy Pay.... ma non siamo riusciti a metterci in contatto con l'operatore iniziale e-o di proseguire nell'attivazione... inoltre chi ci rispondeva ci diceva di chiamare un altro numero... oppure ci buttavano giù il telefono!!!!
Siamo riusciti a farci promettere da un operatore che non ci ha fornito i suoi dati personali che l'amministrazione di Mediaset Premium ci avrebbe chiamato entro la settimana per la sistemazione.
...Nel frattempo... le promozioni in essere scadono e non sappiamo se possiamo aderire e se ci attivano la tessera e il pacchetto.. pagheremo tutto il mese di luglio anche se non ne usufruiamo di tutto il mese!!!! Grazie
Samantha, da Mestre (VE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui