Attivazione Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

Novembre 2008 ho richiesto l'installazione di una nuova linea telefonica (nuova costruzione), l'operatore mi prospettava il contratto ALICE CASA. Dopo ben 3 appuntamenti mancati, innumerevoli chiamate al 187, a Marzo 2009 veniva chiusa d'ufficio la mia domanda. Marzo 2009 inoltro nuova richiesta (sempre ALICE CASA), nuovamente chiusa (senza nessun avviso) dopo pochi giorni. Giugno 2009, nuova richiesta ALICE CASA, stessa sorte. Fine Giugno 2009.... ho scoperto il diritto alla linea voce (linea RTG), nuova richiesta solo per il telefono: 2 appuntamenti mancati (30/6 e 03/7), prossimo appuntamento (non ancora confermato per FINE AGOSTO). Siccome e' un mio diritto avere in casa il telefono, come posso procedere (anche per vie legali) per poter ottenere qualcosa... a questo punto la linea e risarcimento? Vi avviso anche di questo, Telecom mi ha gia' telefonato piu' di una volta per propormi la linea digitale ALICE ADSL.
Fabio, da Mezzanino (PV)

Risposta:
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni: clicca qui