Assistenza tecnica fai da te
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2008 0:00

Salve, ho comprato un lettore DVD presso un ipermercato ma per mia sfortuna ha funzionato solo per un mese scarso. Quando mi sono recata presso l'ipermercato con il regolare scontrino per chiedere se non la sostituzione almeno l'assistenza tecnica mi sono sentita rispondere che ho diritto all'assistenza ma che devo portare personalmente l'apparecchio presso il laboratorio convenzionato. Il suddetto laboratorio è a circa 50 chilometri dal mio paese. E' possibile che il rivenditore non sia tenuto a ritirarlo e a spedirlo a sue spese visto che è ancora in garanzia? Come posso comportarmi?
Loredana, da Locorotondo (BA)

Risposta:
no, devono farlo loro. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui