Assistenza disabili
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2011 0:00

Buongiorno,
Mi rivolgo a Voi per essere indirizzato per un problema di disabilità di un mio congiunto (75%, ma chiederemo l'aggravamento). In CAMPANIA, qual'è la situazione delle rette per le RSA? A chi devo rivolgermi per verificare se ha diritto all'accompagnamento o alla pensione di invalidità.
Grazie
Eugenio, da Milano

Risposta:
non abbiamo dati particolari sulla Campania. Per assistenza sulla vostra domanda di aggravamento le consigliamo di rivolgersi ad un patronato.
ADUC Salute - http://salute.aduc.it/