Assistenza con cambio gestore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 gennaio 2010 0:00

cara aduc vi contatto per un problema relativo ad un pc comprato in un grosso centro commerciale circa 24 mesi fa.
visto che l'assistenza dal produttore è di un solo anno mi sono rifatto sul rivenditore. questi si rifiuta di fornirmi l'assistenza dovuta con la scusante che nel frattempo il centro commerciale ha cambiato gestore. premetto che il frainchising è sempre lo stesso.
affermano che una sigla sul scontrino indicherebbe il vecchio gestore.
cosa posso fare? il negozio è UGUALE a prima in tutto, cosa mi consigliate?
Paolo, da Napoli

Risposta:
se si tratta di una nuova societa' che e' subentrata alla precedente (come ci par di capire che sia), si deve far carico di tutto quello che ha rilevato. Nel caso si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php