Assicurazioni e non solo!
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2010 0:00

Siamo assicurati con la Itas Assicurazioni ed inoltre in affitto del locale dove è presente la nostra Azienda da oltre 19 anni.
Presento la seguente domanda visto quanto sopra:
Abbiamo avuto un furto con scasso con danno alla porta di accesso provvista da antifurto. A parte il materiale esportato è assicurato.
Il danno della porta di accesso è a carico dell'affittuario o a carico del proprietari, in questo caso la Itas Assicurazioni?
Grazie della Cortese risposta.
Franco, da Brunico

Risposta:
ci spiace ma non siamo in grado di risponderle, perche' vanno controllate in contratto le specifiche clausole su cosa sia coperto e cosa no.