Assicurazione infortuni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2009 0:00

Cara ADUC, mio figlio di 10 anni è andato in un centro giochi estivo il 1 di agosto "aquafollie" di caorle (ve) con il suo amico coetaneo ed i loro genitori, è scivolato mentre stavano uscendo sulla piscina dei bimbi piccoli, è si è spezzato i 2 incisivi, subito soccorso dai genitori e' stato portato in direzione visto che non c'era personale di controllo presente, li' dopo aver aspettato un po' il titolare dell'azienda ha rassicurato i miei amici che non c'erano nessun tipo di problemi che avrebbe pensato a tutto lui assicurazione compresa, stesse parole che ha detto a me quando sono andato a prendere la sua lettera d'infortunio, ho fatto tutto come detto da loro ho mandato la fattura del dentista, questo succedeva il 21 ottobre, dopo un mio sollecito con raccomandata il 18 dicembre, mi vedo ora arrivare una raccomandata che dice testualmente "non riteniamo sussistere alcuna responsabilità in capo alla societa' garantita, posto che la pavimentazione ove è avvenuto il sinistro risulta adeguata alle norme vigenti" scusate ora vi chiedo: i bambini pagano un biglietto, quindi credo sia giusto tutelare la loro sicurezza, ma se non c'è personale addetto a questo e cartelli che lo avvertano e giusto sia cosi', anche perchè davanti alla gente si è dato da fare per far saper a tutti che i bambini erano assicurati.......... ma dove??? datemi un consiglio per favore
grazie
Maurizio, da Caorle (VE)

Risposta:
ignorando la indisponibilita' dell'assicurazione, dovrebbe mettere in mora il gestore e pretendere il dovuto:
clicca qui