Assicurazione auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 ottobre 2011 0:00

Assicurazione auto dopo un'auto d'epoca. Nel 2010 la mia auto divenuta "auto D'epoca" la assicuravo come tale. Nel 2011 acquistavo un'altra auto per usarla giornalmente; ebbene le compagnie assicuratrici mi vogliono tutte fare un contratto con classe di merito 14. La mia ultima classe di merito era la 2. Io ritengo sia un abuso in quanto il proprietario della nuova auto sono sempre io e dovrei mantenere la classe di merito per 5 anni. Vi chiedo la cortesia di un consiglio.
Allego lettera inviata al presidente dell'ISVAP
Grazie per l'attenzione
Giuseppe Francesco, da Varese (VA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php