Assicurazione auto CLASSE DI MERITO
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2011 0:00

POLIZZA CON CONTRAENTE (MADRE) E PROPRIETARIO (FIGLIO) DIVERSI; UNIFICANDOLI CAMBIA LA CLASSE DI MERITO? SE SI, IN BASE A QUALE DISPOSIZIONE. L'attestato di rischio è a nome del contraente
GRAZIE
Sandro, da Cavaria Con Premezzo (VA)

Risposta:
essendo l'attestato di rischio a nome del contraente, se il nuovo contratto e' a nome di questo contraente, si eredita la classe di merito, altrimenti no, essendo un contratto che non ha storia con quello precedente.