Assenso parentale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 marzo 2011 0:00

Buongiorno, in aprile mi dovrò recare all'estero all'ambasciata italiana, per raccogliere e riportare in Italia l'assenso parentale per una adozione di un maggiorenne.
Potrei avere una copia del testo dell'assenso? (Non della legge, ma proprio del testo da scrivere.)
Grazie in anticipo!
M. Gabriella, da Rivalta (TO)

Risposta:
no, non effettuiamo prestazioni di questo genere, le consigliamo di rivolgersi ad un legale di fiducia o di prepararlo personalmente come meglio può.