Aquanova inadempienza contratto manutenzione pagato anticipatamente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 aprile 2008 0:00

Lo scorso anno, in data 19/02/07, ho sottoscritto un contratto con Acquanova per la manutenzione semestrale dell'impianto di depurazione acqua ad osmosi inversa installato da tecnico della ditta stessa in data 4/4/07.
Ad oggi non ho ancora ricevuta visita periodica di revisione e manutenzione semestrale prevista dal contratto da me sottoscritto. Nel frattempo ho pagato ¤ 68,50/mese per l'anticipo delle manutenzioni ad oggi mai effettuate dalla ditta.
Posso bloccare il R.I.D. mensile a favore di Acquanova o come devo regolarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordialità.
Giorgia, da Torino (TO)

Risposta:
per prima cosa intimi l'adempimento tramite una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui minaccia la sospensione dei pagamenti. Richieda anche un risarcimento danni.