Applicazione decreto Bersani
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2008 0:00

Buon giorno,
sono un assicurato di una nota assicurazione non online, mi trovo nella 1° classe di merito, mentre l'auto di mia moglie e' in 7° classe. Ho domandato se questo decreto era applicabile anche alla nostra situazione familiare visto che ci troviamo in divisione dei beni, ma ho avuto come risposta picche! Hanno detto che si attua solo su auto acquistate dopo la promulgazione della legge. E' corretto quanto mi hanno riferito, oppure e' un'applicazione di comodo da parte dell'assicuratore?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi
Saluti
Andrea, da Cagliari (CA)

Risposta:
ha ragione l'assicuratore; qui' la nostra scheda pratica sull'argomento: clicca qui