Anticipazione fondo pensione mediolanum
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 aprile 2013 0:00

Buongiorno. il 19 luglio 2005 ho sottoscritto una polizza my pension di mediolanum vita. Quest'anno trascorsi gli 8 anni ho intenzione come da contratto di richiedere il 75% di anticipazioni per motivi sanitari visto che ho in mano il preventivo del dentista ed è davvero molto salato. Stiamo parlando di 11.000 euro circa di preventivo. Ad oggi ho circa 16.000 euro nel fondo pensione. Avrei bisogno di sapere se mediolanum è obbligata a versarmeli o potrebbe anche dirmi no nonostante l'urgenza e i vincoli contrattuali. Grazie per l'attenzione, spero davvero voi possiate aiutarmi perchè ne ho davvero bisogno. Grazie.
Federico, da Padova (PD)

Risposta:
lei faccia la richiesta scritta alla Mediolanum e chieda l'anticipo ai sensi del regolamento per spese relative a prestazioni sanitarie.
Alleghi anche il preventivo di spesa.
Ci tenga aggiornati.