Animazione camping a pagamento a Lecce
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 settembre 2008 0:00

Sono stata in vacanza in un campeggio vicino Lecce, ci hanno fatto pagare 3,10 al giorno a testa per l'animazione (inserita in fattura come tessera club villaggio), non essendo interessata a nessun tipo di animazione sono obbligata a pagare? non credo di dover essere io a stipendiare i dipendenti del campeggio.
Claudia, da Lainate (MI)

Risposta:
se questo onere non era previsto dagli accordi (scritti e/o orali), non e' tenuto al pagamento.