Anapi quota associativa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 giugno 2009 0:00

l'anapi, associazione nazionale amministratori professionisti di immobili, senza scopo di lucro, con sede in bari, mi ha intimato per mezzo del suo legale il pagamento della quota sociale maggiorata di spese legali e interessi dopo che l'anno precedente ho frequentato, iscrivendomi all'associazione, un video corso con esercitazioni online regolarmente pagato,
premesso che a me interessava seguire esclusivamente il corso e che non ho mai usufruito per il resto dei servizi dell'associazione, cosa mi consigliate di fare?
Alessandro, da Casamassima (BA)

Risposta:
dipende dalle regole di questa associazione e dai tempi indicati per la disdetta dell'affiliazione e se lei li ha rispettati o meno.