Amicopolis
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 giugno 2018 0:00

Buongiorno, una domanda da un po' di tempo sono su amicopolis un sito che dice da guadagni con il proprio impegno ma bisogna fare per forza un acquisto al mese, ci sono persone che stanno guadagnando io sono all'inizio ho fatto un acquisto ieri e oggi mi hanno disabilitato l'account, strano eh!!! il supporto non esiste, se apri un ticket non rispondono se ne apro due mi bannano, hanno messo un numero verde, ma spesso il numero verde non funziona, aiuti zero nessuno che ti spiega come funziona gli utenti non rispondono mai e loro idem, vorrei denunciarli come sito sospetto che farò anche presso la polizia postale, grazie.
Dario, dalla provincia di PG

Risposta:
l'assenza di supporto o il supporto inadempiente non ci paiono profili di rilievo penale. Piuttosto, legga le condizioni del servizio per verificare come disdire la propria partecipazione e, se non è contento, dia disdetta.