Alitalia: rimborso biglietti acquistati e rischio fallimento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2008 0:00

vorremmo capire se esistono delle direttive o indicazioni per quei pax che hanno già acquistato la biglietteria az e che dovrebbero partire a fine mese, tenete presente che ci siamo informati c/o enac e ns. fornitore di biglietteria ma sinceramente nessuno sa dare informazioni precise. Per es. se inoltro i biglietti al rimborso prima del fallimento, fino a che la compagnia aerea è ancora nel bsp della iata ci sono possibilità di rimborso??? Oppure è meglio aspettare??? Capiamo che i lavoratori e tutto il resto abbiano la precedenza ma a tutt'oggi nessuno ha mai parlato dei diritti di quei passeggeri che rimangono coinvolti in questa situazione, grazie mille.

Risposta:
qualcuno si e' occupato anche dei passeggeri. A questo link trova anche consigli
clicca qui