aiuto Italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2012 0:00

Buongiorno, dopo varie mail da parte di italia-programmi.net indirizzate alla mia posta elettronica per un pagamento di una iscrizione al loro sito,che su vostro consiglio non ho pagato, oggi mi è arrivata una lettera (che allego) non intestata a me ma indirizzata a mio figlio che è un minore, il quale mi a detto che forse,ma non ricorda bene, è andato su questo sito. Questi minacciano anche,creando non poca preoccupazione nei nostri confronti, Cosa devo fare!
Grazie e distinti saluti.
Roberto, da Manerbio (BS)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php