Aggiornamento carta di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2009 0:00

Salve, ho la carta di soggiorno elettronica che scade nel 2012. Adesso vorrei aggiornarla cioe' devo inserire il nome di mio figlio che e nato qui in Italia. Mi hanno convocato in questura per presentare i documenti necessari. Al momento del aggiornamento la carta fisica me la danni indietro o la tengono loro? Devo uscire dall'Italia per circa due mesi. Con le ricevute postali si fa molta fatica perke non ci sono voli diretti per mio paese. Grazie.
Avtar, da Modena (MO)

Risposta:
crediamo che possa portare con se' la documentazione attestante la richiesta di rinnovo e procedere preventivamente con una intimazione per il rilascio:clicca qui
ADUC Immigrazione - clicca qui