AFX CAPITAL MARKETS LTD
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 luglio 2019 0:00

Buongiorno, in riferimento alla società in oggetto, qualora la CYSEC dovesse dichiarala insolvente, quale procedura occorre seguire per rivolgersi al Fondo d'indennizzo Cipriota.
Grazie
Silvio, dalla provincia di CT

Risposta:
In questi casi è il Fondo di Indennizzo a fornire le indicazioni, si tratta di procedure standardizzate perché dispongono in partenza di tutti i dati utili.
Ha risposto Roberto Cappiello: https://www.aduc.it/info/cappiello.php